09192018Mer
Last updateMer, 19 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Due arresti e 2mila chili di droga recuperati: maxi sequestro della Finanza sulla costa

guardia di finanza auto

Le indagini andranno avanti per scoprire i trafficanti, scappati con un motoscafo dotato di tre motori a tutta velocità.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una montagna di droga. Messi uno sopra l’altro i sacchi recuperati realizzerebbero un palazzo. Operazione perfetta della Guardia di Finanza di San Benedetto che hanno sequestrato un carico di 2mila e 300 chili di marijuana pronto per esser caricato su dei furgoni nelal zona della Sentina.

A finire in carcere a Marino del Tronto un 63enne di Recanati e un 24enne albanese, mentre altri soggetti sarebbero fuggiti a bordo di un’imbarcazione arrivata con tutta probabilità dall’Albania. L’operazione è iniziata proprio grazie a una mirata attività investigativa che faceva supporre la presenza di un mezzo di contrabbando in procinto di scaricare un carico di droga alla foce del fiume Tronto.

Le fiamme gialle hanno prima individuato il furgone, poi seguendolo sono arrivati al luogo della consegna dove già erano stati scaricati 40 sacchi di droga, mentre altri 73 sono stati recuperati in mare. Le indagini andranno avanti per scoprire i trafficanti, scappati con un motoscafo dotato di tre motori a tutta velocità.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.