11232017Gio
Last updateGio, 23 Nov 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Blitz della finanza,scoperti i corrieri della contraffazione: sequestrati 630 capi

Guardia di Finanza2

Muovendo dal monitoraggio degli affitti in nero, dell'abusivismo commerciale e dei traffici dei prodotti contraffatti in riviera, le Fiamme Gialle sambenedettesii hanno circoscritto l'attenzione investigativa verso una ben individuata ristretta zona della città.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Avrebbero raggiunto i mercati della costa marchigiana nel giro di poche ore. Ma la Guardia di Finanza ha bloccato un carico con 630 articoli griffati in possesso di due cittadini extracomunitari. Immediata la denuncia per contraffazione e ricettazione. Si tratta del risultato di un mix di attività di intelligence, frutto dell'intreccio di analisi rivolte alle risultanze del controllo economico del territorio che, muovendo dal monitoraggio degli affitti in nero, dell'abusivismo commerciale e dei traffici dei prodotti contraffatti in riviera hanno portato le Fiamme Gialle sambenedettesi a circoscrivere l'attenzione investigativa verso una ben individuata ristretta zona della città.

È nato così il blitz che ha portato alla scoperta di quelli che la Finanza considera i ‘corrieri’ della contraffazione. Nel baule della macchina fermata c'erano sacchi di plastica contenenti campionari di scarpe, borse e accessori di note marche. La successiva perquisizione nell'appartamento dei due ha consentito di rinvenire un notevole quantitativo di capi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.