11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Caduta mortale dalla giostra. La madre: "Impossibile che mia figlia abbia avuto un attacco di panico"

carabinieri web2

Una serata di festa che si trasforma in tragedia. E' quanto successo venerdì attorno alle 23 in un Luna Park di San Benedetto del Tronto nelle Marche dove una donna di 27 anni è precipitata a terra da un'altezza di circa 20 metri.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - “Impossibile che mia figlia si sia fatta prendere dal panico”. La signora Leonella Lilla, madre di Francesca Galazzo, la giovane di San Benedetto del Tronto morta ieri sera cadendo da una giostra del luna park, è distrutta, ma resta lucida.

Vuole sapere la verità, vuole capire cosa sia successo la famiglia. La titolare della giostra non si capacita del fatto che i due sistemi di sicurezza abbiano contemporaneamente ceduto. Alla polizia ha riferito che lo Sling Shot era stato collaudato ai primi di giugno. In segno di lutto il luna park resterà chiuso.

IL FATTO

 Una serata di festa che si trasforma in tragedia. E' quanto successo venerdì attorno alle 23 in un Luna Park di San Benedetto del Tronto nelle Marche dove una donna di 27 anni è precipitata a terra da un'altezza di circa 20 metri mentre si trovava all'interno di una cosiddetta 'capsula gravitazionale'. La giovane, mamma di un bimbo di due anni, è deceduta poco dopo la caduta dall'attrazione sotto gli occhi dei presenti nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei soccorritori.

L’INDAGINE

La procura di Ascoli Piceno ha disposto immediatamente il sequestro della giostra. Al momento sono ancora aperte tutte le ipotesi relative all'incidente mortale e sui motivi per cui la cintura si sia sganciata. Non si esclude un malfunzionamento del sistema di sicurezza e nemmeno la possibilità che in preda al panico la donna abbia fatto scattare il dispositivo di sicurezza. La capsula gravitazionale è una sorta di 'palla' che viene lanciata verso l'alto a velocità sostenuta per mezzo di corde elastiche agganciate in cima a due pali posti lateralmente. Si sale in due persone (la donna era con un'amica, ndr) e nel corso del minuto la capsula compie diverse evoluzioni.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.