11222017Mer
Last updateMer, 22 Nov 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il mondo bio si mostra a Grottammare: anteprima del festival di Pedaso

biofestivalpedaso

Il vialetto pedonale del lungomare centro ospiterà la mostra mercato con i prodotti bio e due eventi da non perdere, dalle 18.30 alle 21.30 il laboratorio del miele a cura di Cima D'Amore Giancarlo, dalle 19 alle 22 laboratorio sulle confetture a cura dell'azienda Mestechi.

GROTTAMMARE – Il festival bio è in programma dal 25 al 27 agosto a Pedaso (nella foto l'edizione dell'anno scorso), ma quella di oggi è una grande anteprima. Alle 17 si aprono gli stand per la seconda edizione di Bio al Mar con la mostra mercato di prodotti tipici. Una manifestazione per valorizzare la cultura del biologico e delle aziende consociate che mirano a diffondere l'alimentazione sana, nel rispetto della natura e attraverso il recupero della biodiversità. Il vialetto pedonale del lungomare centro ospiterà la mostra mercato con i prodotti bio e due eventi da non perdere, dalle 18.30 alle 21.30 il laboratorio del miele a cura di Cima D'Amore Giancarlo, dalle 19 alle 22 laboratorio sulle confetture a cura dell'azienda Mestechi.

Con l'evento Bio al mare parte anche la sesta edizione del Biofestival La Stazione del Biologico, evento che nelle sue prime due edizioni aveva avuto proprio Grottammare come location. Le aziende che vi prenderanno parte saranno: azienda Scibè Carni, azienda agricola Malavolta, Azienda Mestichì, Anfass Grottammare, Cima D'Amore, Franco Verdicchio, Bruno Amurri azienda Foglini-Amurri, Guna azienda Gintamani Tam, Bio La Lou, Birreria Cooperativa La Biologica, azienda agricola Cintamani Dham.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.