06242018Dom
Last updateDom, 24 Giu 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

118 in tilt, la Tim chiarisce: "Nessuna responsabilità, una ditta ha tagliato un cavo per sbaglio"

TIM 1000

"I nostri tecnici sono immediatamente intervenuti reinstradando innanzitutto il traffico su altre direttrici e poi intervenendo fino a notte inoltrata per riparare il cavo danneggiato”.

FERMO – Nessun guasto imputabile alla Tim dietro al blocco del numero di emergenza 118. A provocare il danno è stata la rottura di un cavo in fibra ottica che serve anche il 118 in una vasta zona delle Marche. “L'episodio – spiega la Tim in una nota - è stato causato da una ditta che stava eseguendo lavori per la posa di un nuovo guardrail nel fabrianese. I nostri tecnici sono immediatamente intervenuti reinstradando innanzitutto il traffico su altre direttrici e poi intervenendo fino a notte inoltrata per riparare il cavo danneggiato”.

L'operazione di reinstradamento del traffico ha consentito nel giro di poche ore di ripristinare la funzionalità del servizio 118.   “Non avendo alcuna responsabilità – conclude la Tim – abbiamo sporto denuncia alle autorità competenti per l’accertamento delle responsabilità e la conseguente richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.