11222017Mer
Last updateMar, 21 Nov 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il Veregra Street in trasferta porta circo e divertimento a Montemonaco

cirkolistico 1

Dalle 11 alle 20 di domani, l’anteprima del Veregra Street, si snoderà la manifestazione chiamata Fuori Strada – Artisti Marchigiani per i Sibillini fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dalla direzione artistica di Giuseppe Nuciari.

MONTEGRANARO - Una giornata in trasferta per il Veregra Street Festival nel cuore dei Monti Sibillini, a Montemonaco come segno di solidarietà, di vicinanza e, più semplicemente, di una volontà di portare un sorriso a grandi e bambini di luoghi che, solitamente, hanno regalato momenti di relax e serenità a chiunque passasse di lì.

Dalle 11 alle 20 di domani, l’anteprima del Veregra Street, si snoderà la manifestazione chiamata Fuori Strada – Artisti Marchigiani per i Sibillini fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dalla direzione artistica di Giuseppe Nuciari, in collaborazione con Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, Pro Loco e Comune di Montemonaco.

Uno dopo l’altro si esibiranno gli Abbanda /mafch’in band), Jump it (acrobatica e fuoco), Circkolistico (circo teatro), Diego Baraccano (giocoleria), Lucio Matricardi & Band (musica), Dolly Bomba al secolo Piero Massimo Macchini (fantasista), gli Smile (bolle, palloncini, face painting), l’Associszione Clown Care M’illumino d’immenso (animazione, bolle itineranti, trucca bimbi). Il Museo della Sibilla sarà aperto in concomitanza con la manifestazione e ci sarà un mercatino dei prodotti tipici dei Sibillini, uno stand gastronomico della Pro Loco dove sarà possibile pranzare e cenare e nei ristoranti il menu sarà convenzionato e a prezzi fissi. Anche la Steat farà la sua parte mettendo a disposizione un pullman gratuito per 50 posti con partenza da Largo Conti di Montegranaro alle ore 9.

Una anteprima di lusso per Montemonaco e per lo stesso Festival che si appresta a regalare la settimana più calda dell’anno a Montegranaro dal 16 al 24 giugno con oltre 100 spettacoli, con il Veregra Food dedicato allo street food, con tanti eventi collaterali, laboratori, mostre, mercatino artigianale e Palla al Centro, la vetrina del Festival Marameo diretto da Marco Renzi, con produzioni di teatro per ragazzi e giovani del centro Italia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.