11202017Lun
Last updateMar, 21 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

In cerca dell'accessorio perfetto, si spoglia nudo e vaga per i corridoi della Decathlon

uomo nudo

Dalle testimonianze sembrerebbe che lo straniero si sia spogliato piano piano disseminando gli abiti lungo la Statale 16 fino ad arrivare nudo davanti al negozio.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Atti osceni in luogo pubblico. E’ la denuncia che si è beccato un uomo, di origine moldava, che oggi pomeriggio è stato beccato completamente nudo davanti al negozio Decathlon di Porto d’Ascoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Benedetto, ma l’immagine che ritraeva l’uomo a spasso nel parcheggio, postata su Facebook, aveva già fatto il giro della rete scatenando commenti di ogni genere.

Dalle testimonianze sembrerebbe che lo straniero si sia spogliato piano piano disseminando gli abiti lungo la Statale 16 fino ad arrivare nudo davanti al negozio. Ha camminato nel parcheggio, poi ha lasciato anche il cellulare ed è entrato nel negozio tra lo stupore generale. Immediatamente i responsabili del negozio hanno chiamato i carabinieri che lo hanno fatto rivestire. Poi per lui è scattata la denuncia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.