07212017Ven
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sale in auto con un trentenne e denuncia il tentativo di stupro: fermato l'uomo

carabinieri web2

L'uomo avrebbe avvicinato, a una festa che si stava svolgendo in un locale di Martinsicuro, due ragazze ventenni, offrendosi di riaccompagnarle a casa visto che una delle due abita nel suo stesso stabile, a Grottammare.

GROTTAMMARE - E' stato fermato con l'accusa di tentata violenza sessuale e furto un 30enne algerino. L'uomo avrebbe avvicinato, a una festa che si stava svolgendo in un locale di Martinsicuro, due ragazze ventenni, offrendosi di riaccompagnarle a casa visto che una delle due abita nel suo stesso stabile, a Grottammare.

Una volta arrivati sul posto, però, le avance dell'algerino si sarebbero fatte più pressanti, tanto che, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, avrebbe tentato di condurre a forza questa ragazza nel suo appartamento, per poi tentare di usarle violenza. La ventenne è riuscita a divincolarsi ma all'algerino interessava anche la sua borsetta (al suo interno c'erano 200 euro) tanto che gliel'avrebbe strappata di mano, per poi costringerla a salire in auto.

La ragazza è riuscita ad allertare il 112 per cui di lì a poco è arrivata una pattuglia dei carabinieri che hafermato l'aggressore. Le indagini sono in corso.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.