06242018Dom
Last updateDom, 24 Giu 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

"E' l'anima di Montemonaco". Riapre il bar Zocchi, il re dei panini con i salumi della montagna

bar zocchi montemonaco

Promosso a pieni voti da Tripadvisor (4,5 stelle) anche per la “vista mozzafiato” dalla terrazza, il bar Zocchi è il cuore pulsante di Montemonaco.

MONTEMONACO – Panini con pecorino e affettati di montagna. I migliori, a detta di tanti che prima di percorrere uno dei sentieri dei Sibillini o cambiare vallata si fermavano al bar Zocchi. Il terremoto non lo aveva risparmiato e dopo mesi di chiusura, ecco la buona notizia di fine anno: ha riaperto in un container il bar Zocchi nella piazza principale di Montemonaco. Il modulo è stato donato da un privato alla Regione Marche, che lo ha messo a disposizione dell'esercizio commerciale.

Promosso a pieni voti da Tripadvisor (4,5 stelle) anche per la “vista mozzafiato” dalla terrazza, il bar Zocchi è il cuore pulsante di Montemonaco. “Nei giorni limpidi si vede il mare - osserva il sindaco Onorato Corbelli -. Era un posto di ritrovo per tutti, la gente del luogo, i turisti, gli escursionisti, un appuntamento fisso per feste e merende”.

La superficie a disposizione - 32 mq - non permette di riprendere anche l'attività di ristorazione (si tratta di un bar ristorante), ma secondo il primo cittadino è comunque “un primo segnale di ritorno alla normalità: a Santo Stefano era pieno di gente e in paese c'era uno spirito diverso rispetto ai giorni precedenti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.