03292017Mer
Last updateMer, 29 Mar 2017 5am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"E' l'anima di Montemonaco". Riapre il bar Zocchi, il re dei panini con i salumi della montagna

bar zocchi montemonaco

Promosso a pieni voti da Tripadvisor (4,5 stelle) anche per la “vista mozzafiato” dalla terrazza, il bar Zocchi è il cuore pulsante di Montemonaco.

MONTEMONACO – Panini con pecorino e affettati di montagna. I migliori, a detta di tanti che prima di percorrere uno dei sentieri dei Sibillini o cambiare vallata si fermavano al bar Zocchi. Il terremoto non lo aveva risparmiato e dopo mesi di chiusura, ecco la buona notizia di fine anno: ha riaperto in un container il bar Zocchi nella piazza principale di Montemonaco. Il modulo è stato donato da un privato alla Regione Marche, che lo ha messo a disposizione dell'esercizio commerciale.

Promosso a pieni voti da Tripadvisor (4,5 stelle) anche per la “vista mozzafiato” dalla terrazza, il bar Zocchi è il cuore pulsante di Montemonaco. “Nei giorni limpidi si vede il mare - osserva il sindaco Onorato Corbelli -. Era un posto di ritrovo per tutti, la gente del luogo, i turisti, gli escursionisti, un appuntamento fisso per feste e merende”.

La superficie a disposizione - 32 mq - non permette di riprendere anche l'attività di ristorazione (si tratta di un bar ristorante), ma secondo il primo cittadino è comunque “un primo segnale di ritorno alla normalità: a Santo Stefano era pieno di gente e in paese c'era uno spirito diverso rispetto ai giorni precedenti”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.