06242017Sab
Last updateSab, 24 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il giallo. Gli hanno dato fuoco. Non ha dubbi il Pm: l'uomo scomparso è stato ucciso sull'Ascensione

carabinieri web2

Qualcuno gli ha dato fuoco sull’Ascensione poi, prima o poi, ha lasciato la macchina di Demetrio Di Silvestre, imprenditore edile di 56 anni di Tortoreto, a Porto Sant’Elpidio.

ASCOLI PICENO – Qualcuno gli ha dato fuoco sull’Ascensione poi, prima o poi, ha lasciato la macchina di Demetrio Di Silvestre, imprenditore edile di 56 anni di Tortoreto, a Porto Sant’Elpidio. Martedì il ritrovamento di un mucchio di ossa sul monte, l’arrivo dei Ris e la scoperta, dopo solo 48ore dell’identità. Erano proprio i resti dell’uomo scomparso da Tortoreto. Il Pm di Ascoli, Umberto Monti, non ha dubbi e ha aperto un fascicolo per omicidio volontario.

L'uomo risiedeva a Tortoreto (Teramo) e a denunciarne la scomparsa era stata la moglie preoccupata perché il marito non aveva fatto ritorno a casa per pranzo. Le ossa, trovate nelle campagne di Morignano erano state fiutate da un cane che passeggiava con il padrone. Ora resta da chiarire chi fosse con lui, chi ha portato l’auto in zona Fratte, chi ha acceso il fuoco mortale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.