08192019Lun
Last updateLun, 19 Ago 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Crescita economica e sociale: Sabelli 42 assunzioni e aumento dei premi produzione

marianicamcom

I cugini che guidano le due realtà socio economiche più importanti del Piceno, Confindustria Centro Adriatico e Fondazione Carisap, riescono a coniugare l0imoegno associativo alla gestione aziendale.

ASCOLI PICENO – Impresa con un’anima sociale. Una lunga trattativa e alla fine, tutti d’accordo: il nuovo contratto di lavoro per i dipendenti della Sabelli piace. Premi di produzione più alti, 900 euro quest’anno, mille nel 2021, buoni pasto anche per chi si occupa di somministrazione, attenzione alle neo mamme e, soprattutto, assunzioni. Tante, visto che in previsione saranno 42, di cui 20 già nel 2019. Un piano ambizioso frutto del lavoro di riorganizzazione aziendale condotta da Simone Mariani e Angelo Galeati.

I cugini che guidano le due realtà socio economiche più importanti del Piceno, Confindustria Centro Adriatico e Fondazione Carisap, riescono a coniugare l0imoegno associativo alla gestione aziendale e i risultati lo dimostrano. “Se l’azienda produrrà valore, crescerà la ricchezza di ogni dipendente. Un contratto oneroso ma che abbiamo voluto” commentano Mariani e Galeati che hanno ottenuto il placet di tutte le rappresentanze sindacali: Lanni Cgil, Monaldi della Cils, Zallocco Uil e Rsu.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.