04252019Gio
Last updateGio, 25 Apr 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Fattura elettronica e privacy, le norme che cambiano le imprese spiegate dal Caia Team

Pagina1

Non si può evitare di stare al passo con i tempi, ma si può cercare di fare dei tempi che cambiano una risorsa ulteriore. Appuntamento a Grottammare.

GROTTTAMMARE – “La trasformazione digitale sta rapidamente modificando le regole e gli assetti di mercato. Mutano i processi e i prodotti, si generano nuovi modelli di business, ma soprattutto a cambiare sono i clienti”. Partendo da questo assunto, la Caia Team ha organizzato un convegno dedicato alle ‘Meraviglie della digitalizzazione’. Le imprese devono cambiare strategie e il problema principale è che devono farlo velocemente. Da soli però è complesso, per questo diventa importante scegliere da chi farsi aiutare. E per capire se un partner è quello giusto, in primis bisogna conoscerlo. Ecco l’occasione offerta dall’azienda Team System, leader nel settore dei software gestionali.

Nessuna macchina potrà però mai cambiare l’uomo, se sa restare al passo con i tempi. Il convegno, proprio per questo, è dedicato a commercialisti e clienti dell’azienda: per tutti relatori d’eccezione, professionisti che avranno il compito di "declinare al futuro l’imminente entrata in vigore dell'obbligo di fatturazione elettronica e il recente GDPR UE 2016/679 in materia di privacy” spiegano gli organizzatori.

Non si può evitare di stare al passo con i tempi, ma si può cercare di fare dei tempi che cambiano una risorsa ulteriore. “Novità normative di grandissimo impatto per il sistema imprenditoriale. La fattura elettronica – ribadisce Giuseppina Capoferri, Caia Team -  rappresenta il primo passo verso la digitalizzazione dell’ecosistema aziendale, soprattutto per quanto riguarda le piccole medie imprese. Parte di un sistema di innovazioni strategiche, che rappresenterà una grande opportunità di crescita e di sviluppo per l'intero sistema imprenditoriale e produttivo”. Appuntamento domani, venerdì 28, al Valentino Resort di Grottammare.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.