08162018Gio
Last updateMer, 15 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

Seguite le urla, Monte Urano vi aspetta: l'Horror Festival è lo show tra le bancarelle di scarpe

horrorfestival

“Oltre ai vari percorsi c’è l’allestimento di alta qualità. Farsi un giro per Monte Urano è imperdibile “Venite, noi stiamo facendo di tutto per fare dell’Horror Festival un momento di fisso e di punta” spiega Matteo valeriani, presidente della Pro Loco monturanese.

MONTE URANO – Passeggiando tra le scarpe rigorosamente fatte a mano, ci si perderà tra mostri, killer e immense coreografie: Monte Urano si presenta questa sera e domani nel suo massimo splendore, che in questo caso fa rima con orrore.

“Oltre ai vari percorsi c’è l’allestimento di alta qualità. Farsi un giro per Monte Urano è imperdibile “Venite, noi stiamo facendo di tutto per fare dell’Horror Festival un momento di fisso e di punta” spiega Matteo Valeriani, presidente della Pro Loco monturanese.

La scelta di abbinarsi al mercatino della calzatura è proprio per dare a Monte Urano una centralità sul territorio. “Noi trattiamo la paura in modo diverso, non con letteratura e cinematografia, ma trasformando il centro. È rivolto a tutti, dai bambi agli anziani offriamo emozioni diverse. Il bello è stato il feedback dei giovani, dai 14 ai 25 anni, si sono fatti avanti per partecipare nella realizzazione degli investimenti sia come attori nelle serate” prosegue.

Il progetto è nato nelle menti di un gruppo di ragazzi, guidato da Matteo valeriani. “Avevamo pensato a un Halloween, ma giocarsi tutto in una serata ci è sempre sembrato un azzardo. Tra l’altro alte città vicine a noi hanno scelto di puntare sulla festa americana, così abbiamo sempre tenuto nel cassetto l’Horror Festival fino a che è diventata realtà”.

Sarà un altro venerdì da tutto esaurito, anche perché il mercatino, che gioca spesso fuori casa tra San Benedetto del Tronto e Cupra, per citare alcune delle trasferte, sarà abbinato dal mercatino del riciclo dei più piccoli e dal Festival dell’horror che è partito ieri, ma che avrà oggi e domani il suo clou.

La chicca è una Escape Room all’interno di un palazzo storico del centro, ma c’è l’imperdibile percorso cinematografico denominato Hollywood Horror Night, Mummie, esorcisti e quant’altro, oltre ad approfondimenti seri come quello di ieri sul come affrontare le paure con Massimliano Colombi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.