05202019Lun
Last updateDom, 19 Mag 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Monteurano

Seguite le urla, Monte Urano vi aspetta: l'Horror Festival è lo show tra le bancarelle di scarpe

horrorfestival

“Oltre ai vari percorsi c’è l’allestimento di alta qualità. Farsi un giro per Monte Urano è imperdibile “Venite, noi stiamo facendo di tutto per fare dell’Horror Festival un momento di fisso e di punta” spiega Matteo valeriani, presidente della Pro Loco monturanese.

MONTE URANO – Passeggiando tra le scarpe rigorosamente fatte a mano, ci si perderà tra mostri, killer e immense coreografie: Monte Urano si presenta questa sera e domani nel suo massimo splendore, che in questo caso fa rima con orrore.

“Oltre ai vari percorsi c’è l’allestimento di alta qualità. Farsi un giro per Monte Urano è imperdibile “Venite, noi stiamo facendo di tutto per fare dell’Horror Festival un momento di fisso e di punta” spiega Matteo Valeriani, presidente della Pro Loco monturanese.

La scelta di abbinarsi al mercatino della calzatura è proprio per dare a Monte Urano una centralità sul territorio. “Noi trattiamo la paura in modo diverso, non con letteratura e cinematografia, ma trasformando il centro. È rivolto a tutti, dai bambi agli anziani offriamo emozioni diverse. Il bello è stato il feedback dei giovani, dai 14 ai 25 anni, si sono fatti avanti per partecipare nella realizzazione degli investimenti sia come attori nelle serate” prosegue.

Il progetto è nato nelle menti di un gruppo di ragazzi, guidato da Matteo valeriani. “Avevamo pensato a un Halloween, ma giocarsi tutto in una serata ci è sempre sembrato un azzardo. Tra l’altro alte città vicine a noi hanno scelto di puntare sulla festa americana, così abbiamo sempre tenuto nel cassetto l’Horror Festival fino a che è diventata realtà”.

Sarà un altro venerdì da tutto esaurito, anche perché il mercatino, che gioca spesso fuori casa tra San Benedetto del Tronto e Cupra, per citare alcune delle trasferte, sarà abbinato dal mercatino del riciclo dei più piccoli e dal Festival dell’horror che è partito ieri, ma che avrà oggi e domani il suo clou.

La chicca è una Escape Room all’interno di un palazzo storico del centro, ma c’è l’imperdibile percorso cinematografico denominato Hollywood Horror Night, Mummie, esorcisti e quant’altro, oltre ad approfondimenti seri come quello di ieri sul come affrontare le paure con Massimliano Colombi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.