06242018Dom
Last updateDom, 24 Giu 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Monteurano

"Fuori pericolo". Il post che dà serenità alla famiglia Gobbi. E la Toolk Academy lavora pensando a Mirco e Andrea

mircoandreagobbi

Ora è solo questione di tempo. Che non sarà breve, ma sarà quello utile a rimettere i due fratelli in sella all’azienda che il padre ha consolidato proprio pensando a loro.

MONTE URANO – “Per nostra fortuna Mirco e Andrea sono fuori pericolo e stanno intraprendendo un cammino di guarigione”. IL POST DELLA Toolk Academy è quello che in tanti, tantissimi, attendevano. Mirco e Andrea sono i figli di Luigi Gobbi, titolare dell’azienda. Son il futuro di un progetto ambizioso che cresce con loro. Sono rimasti coinvolti in un violento incidente di ritorno da Milano prima del casello di Montemarciano. Paura, timore per le loro sorti, a rischio sembrava essere l’occhio di uno dei due. Ma le mani prezioso dei medici del Torrette hanno rimediato a tuto. Ora è solo questione di tempo. Che non sarà breve, ma sarà quello utile a rimettere i due fratelli in sella all’azienda che il padre ha consolidato proprio pensando a loro.

Nel mentre, il modo migliore per farli sentire meglio è far andare avanti tutto. E così, ecco che ci sono ancora alcuni posti per il corso gratuito d’inglese destinato a inoccupati e disoccupati. Ecco che è partito un nuovo corso di taglio pellami per calzature: “È il progetto di seconda accoglienza del GUS Servigliano per insegnare un mestiere e favorire l'integrazione nei nostri territori” spiegano i responsabili dell’azienda.

Insomma, Mirco e Andrea ora devono solo pensare a rimettersi in forma, perché c’è lo staff della Toolk che farà in modo che tutto sia pronto al loro ritorno. “Un ringraziamento speciale a tutte le persone che sono vicine alla nostra famiglia” conclude il post. E nel mentre la famiglia Gobbi ha affidato all’avvocato Massimo Di Bonaventura il mandato per capire cosa sia successo quella notte. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.