11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

I ladri cambiano la canzone di Rovazzi e col trattore non vanno in tangenziale ma a 'ripulire' il benzinaio di M.Urano

uranobenzina

Hanno agito incappucciati, consci che le telecamere li avrebbero ripresi e così pochi sono gli indizi per i carabinieri del comandante Roland Peluso, arrivati sul posto poco dopo il colpo che ha fruttato poco più di mille euro.

MONTE URANO – Saranno dei fan di Rovazzi i ladri che hanno colpito al distributore Is di Monte Urano sulla Faleriense. Il cantante sognava di andare con i trattori in tangenziale, i ladri invece ci son andati dentro l’area di servizio per distruggere due colonnine del self service e scappare con l’incasso. Un colpo perfetto nella sua organizzazione, non molto riuscito nel bottino. Di certo devastante per i danni lasciati da ripagare al gestore.

Perché alle 19 il titolare aveva svuotato i macchinari, per cui i ladri devastatori hanno potuto portare via l’incasso di poche ore, essendo intervenuti dopo la mezzanotte. Un colpo studiato, perché prima hanno rubato una ruspa in una impresa edile, poi i trattori in una agricola della zona. Infine, hanno bloccato la Faleriense in due punti con bancali e pezzi di ferro, in modo da rallentare l’arrivo delle forze dell’ordine. Hanno agito incappucciati, consci che le telecamere li avrebbero ripresi e così pochi sono gli indizi per i carabinieri del comandante Roland Peluso, arrivati sul posto poco dopo il colpo che ha fruttato poco più di mille euro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.