12182017Lun
Last updateDom, 17 Dic 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

Donna Serena, accordo per tre mensilità. Formentini, assemblea fiume sulla Cig

donnaserena

Durante l’incontro da Formentini invece si è parlato tecnicamente di come funzionerà la cassa integrazione garantita dalla Regione Marche per i 60 dipendenti licenziati nelle due aziende satellite, Maestrale e Zefiro, e del futuro di altri 70 che dipendono invece dall’azienda madre Formentini.

SANT’ELPIDIO A MARE – Si tratta dentro le aziende calzaturiere. Si cerca la soluzione più indolore di fronte al dramma della perdita di un posto di lavoro. Fim e Cgil giocano su più tavoli, da quello di Formentini a quello che riguarda Donna Serena a Monte Urano.

L’azienda di Giannini ha confermato la chiusura e durante la lunga riunione che ha coinvolto sindacalisti, lavoratori e rappresentanti aziendali si è trovato l’accordo per il pagamento delle tre mensilità pregresse e il Tfr. “Ci sono famiglie che dipendevano da questo posto, dobbiamo fare il possibile per garantire quantomeno il pagamento di quanto dovuto” spiegano gli esponenti della Femca Cisl, che si sono divisi i compiti con Migliori a Monte Urano e Fiori, assieme a Luca Silenzi e Alessandro De Grazia della Filctem. Durante l’incontro da Formentini invece si è parlato tecnicamente di come funzionerà la cassa integrazione garantita dalla Regione Marche per i 60 dipendenti licenziati nelle due aziende satellite, Maestrale e Zefiro, e del futuro di altri 70 che dipendono invece dall’azienda madre Formentini.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.