02222019Ven
Last updateVen, 22 Feb 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

A Monte Urano la sanità raddoppia: punto prelievi e ambulatorio aperti il sabato

area centro storico

Il sindaco Canigola: “Una risposta che avvicina i servizi sanitari alla cittadinanza monturanese, attraverso una maggiore qualificata ed efficace presenza".


MONTE URANO – Non dappertutto sulla sanità si taglia. E la dimostrazione arriva da Monte Urano. Non c’è un ospedale e neppure una casa della salute, ma il presidio sanitario della cittadina calzaturiera gode di numerosi servizi che da domani, sabato, raddoppiano. Merito dell’intesa tra il sindaco Moira Canigola e il direttore dell’Asur 4 Licio Livini.

Il punto prelievi sarà aperto il martedì e da domani anche di sabato dalle 7 alle 9 del mattino. Raddoppia anche al consegna referti, con orario 11-13- non solo, anche l’ambulatorio infermieristico, che è aperto negli stessi orari, vivrà sui due giorni. “Una risposta che avvicina i servizi sanitari alla cittadinanza monturanese, attraverso una maggiore qualificata ed efficace presenza. Essere dalla parte dei cittadini, saper ascoltare le loro esigenze e necessità significa soprattutto essere realmente “vicini” ai cittadini stessi. E questo è stato un primo significativo passo” commenta il sindaco ringraziando i vertici della sanità fermana, incluso il dottor Rea che dei distretti è la guida.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.