12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

Gli Avion Travel dopo 10 anni ripartono da Monte Urano. Canigola: "E a settembre i 140 anni della Banda"

Peppe Servillo

Gli Avion Travel proporranno un concerto che includerà i loro brani più celebri con cui hanno saputo incantare le platee di tutta Italia, ma le sorprese non mancheranno.

MONTE URANO - Sono passati dieci anni dall’ultimo tour che li ha visti tutti insieme. Ripartono gli Avion Travel e lo fanno da Monte Urano, dalla piazza che ha ridato forza anche a una star internazionale come Anastacia. Una scommessa per il gruppo di Peppe Servillo dopo la scomparsa di una delle colonne, fausto Mesolella.

"Onorare la sua memoria - raccontano gli Avion Travel - significa per noi restituire l’immagine che di sé egli dava come artista nelle sue canzoni. Da qui la necessità di frequentare il nostro comune repertorio e fondarne uno nuovo lì dove con lui ci siamo interrotti”.

Gli Avion Travel proporranno un concerto che includerà i loro brani più celebri con cui hanno saputo incantare le platee di tutta Italia, ma le sorprese non mancheranno. ReTour, raccontano gli Avion Travel, “è un piccolo ritorno condotto senza enfasi e celebrazioni, è la verifica di un’idea di canzoni che ambiscono a durare, non perché hanno scalato le classifiche, ma perché serbano in se il desiderio e la presunzione di essere sempre attuali, smuovere il cuore e il pensiero, provocare un’assemblea di sensazioni e senso che si ritrovano dopo dieci anni”.

La serata organizzata con la collaborazione di TAM tutta un'altra musica che dopo i successi avuti con l'organizzazione di Risorgimarche, (inserita all'interno della rassegna "Arlecchino d'Estate")  ha voluto comunque dedicare la sua attenzione ed il suo lavoro al Comune di Monte Urano ed alla nostra comunità con il quale collabora da anni ormai nell'organizzazione di ottime rassegne musicali dimostrando ancora una volta l'impegno per il territorio e per la cultura offrendo proposte importanti e di qualità.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 9 agosto,  in Piazza della Libertà a Monte Urano, a partire dalle ore 21.45 con l’ingresso libero e stand gastronomici. “Un'estate ricca di appuntamenti e che ha visto la partecipazione di moltissime persone agli eventi proposti dall'Amministrazione e dalle tante associazioni locali che hanno partecipato con le loro proposte. Il tutto con l'aiuto e la presenza costante dei ragazzi della Pro loco” commenta il sindaco Moira Canigola che guarda già a settembre: “Il 9 per i 140  anni della fondazione, il “Premiato Corpo Bandistico Città di Monturano” organizzerà una rassegna di Bande Musicali locali e Internazionali con la presenza della Banda della Vecchia Città di Cracovia (Polonia). Il 10, infine, si concluderanno le attività con il  tradizionale pranzo di Fine Estate organizzato dalla Pro Loco”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.