08192017Sab
Last updateVen, 18 Ago 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

Monte Urano, il mercatino delle calzature diventa solidale: un venerdì con zia Caterina

caterinaurano

A Monte Urano zia Caterina ha trovato una seconda famiglia, prima in Cristina Cassetta e poi in altri imprenditori che hanno messo a disposizione tempo e risorse per realizzare la scarpa del cuore, che sarà possibile acquistare anche durante il mercatino.

MONTE URANO – Se servisse un motivo in più rispetto alla qualità, l’offerta e l’aria fresca, per andare il venerdì sera al Mercatino della Calzatura di Monte Urano, eccovi accontentati. Domani sera protagonista sarà zia Caterina con il suo taxi Milano 25.

“Zia Caterina ovvero Caterina Bellandi dopo la morte del suo amato Stefano di professione taxista, riceve in dono il suo taxi e inizia il suo percorso a bordo di "Milano 25". Un servizio per tutti i fiorentini all'inizio ma che con il tempo è diventato più speciale mettendolo al servizio dei bambini malati che passano tanto tempo in ospedale” racconta Barbara Sabbatini, consigliera comunale in prima linea nell’organizzazione affidata alla Pro Loco.

All'interno del mercatino della calzatura e dell'artigianato, completamente made in Monte Urano, ci sarà uno spazio dedicato al taxi speciale, con un tetto che diventa un cielo fatto di nuvole e arcobaleno, con sedili colorati invasi di pupazzi, pelouche, palloncini e caramelle, e dove ogni sogno può diventare realtà.

A Monte Urano zia Caterina ha trovato una seconda famiglia, prima in Cristina Cassetta e poi in altri imprenditori che hanno messo a disposizione tempo e risorse per realizzare la scarpa del cuore, che sarà possibile acquistare anche durante il mercatino, i cui proventi vanno al suo nuovo progetto in favore dei SuperEroi, bambini speciali che si trovano ad affrontare una battaglia, a volte impari, contro un mostro sconosciuto.

Domani sarà a disposizione di chi vuole capire, sapere, conoscere e incontrare DonaDanaio. Appuntamento dalle 21.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.