09252017Lun
Last updateLun, 25 Set 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

I giovani cantanti in gara a Monte Urano: è la serata del Cerchio d'Oro

cerchiooro

Un format che cambia veste: sul palco, infatti, saliranno 22 ragazzi tra cantanti e ballerini, accompagnati da Manu Latini e Barbara Sabbatini, oltre che dalla musica rigorosamente dal vivo della Musiquario Band.

MONTE URANO – Serata in musica tra le bancarelle del Mercatino della calzatura. Sul palco non sale il nuovo idolo di youtube che ha creato Occidentali’s Scarpa, ma dalle 21.30 si sfideranno le ugole del futuro. A Monte Urano va in scena il festival " il Cerchio d'oro dei giovani talenti" organizzato dall'associazione Il Cerchio ed inserito all'interno del programma Monte Urano inVita.

Un format che cambia veste: sul palco, infatti, saliranno 22 ragazzi tra cantanti e ballerini, accompagnati da Manu Latini e Barbara Sabbatini, oltre che dalla musica rigorosamente dal vivo della Musiquario Band. A decretare i vincitori sarà una giuria composta da Riccardo Foresi, Alessandra Doria, Marco Piampiani Bruno del Gatto e Anbeta Toromani, prima ballerina di "Amici" nonché madrina della serata.

“Organizzare questa manifestazione è un duro lavoro e tutti i membri dell'associazione hanno dato il loro meglio. Siamo convinti che riusciremo a far trascorrere una splendida serata. Un doveroso ringraziamento al Comune di Monte Urano, alla proloco e agli sponsor che da sempre ci sostengono" sottolinea la vicepresidente dell’associazione cancellando con poche parole lo stop di un anno fa al Festival.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.