07222017Sab
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

A Monte Urano va in scena il mercatino della calzatura a km zero: produttori locali e tanti show

uranomercatino

Animazione, musica, set fotografici, area bimbi con ludobus, punto fotografico selfie e caccia al tesoro telematica sono alcune delle opportunità che si offrono a chi sceglierà di passare il venerdì tra le colline fermane.

MONTE URANO – Tra tanti mercatini, quello di Monte Urano, che accompagnerà i venerdì estivi, ha una particolarità: è a chilometro zero. Ventesima edizione per l’esposizione di calzature rigorosamente made in Monte Urano, tra le città principali del distretto calzaturiero fermano-maceratese.

Si parte stasera con la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Monte Urano assieme a comune e camera di commercio. La prima delle 5 serate del mercatino, che si sviluppo nel centro storico, “oltre al consueto shopping di qualità a prezzi di fabbrica della produzione calzaturiera per uomo, donna, bambino, ragazzo, oltre agli accessori, e prodotti artigianali ed artistici, con ben 25 ditte calzaturiere e 8 artigiani hobbisti, prevede una serata scoppiettante con il Pirata Party”. Animazione, musica, set fotografici, area bimbi con ludobus, punto fotografico selfie e caccia al tesoro telematica sono alcune delle opportunità che si offrono a chi sceglierà di passare il venerdì tra le colline fermane. E non manca il buon cibo con i migliori piatti della cucina marchigiana.

Se ancora aveste dubbi, questo video (clicca qui) ve li farà passare, perché per il meritino di Monte Urano ognuno dà il suo contributo, che sia nella manovra Kelton, come fa il sindaco Moira Canigola, o nell’allestimento degli stand.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.