07222017Sab
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

I migliori ciclisti Master italiani si sfidano a Monte Urano. "Vetrina per il territorio"

muranociclismo

Appuntamento al 15 e 16 luglio su un circuito che negli anni d’oro del ciclismo era la base per le vittorie di Fondriest.

MONTE URANO – “Tutto è pronto per offrire agli appassionati un grande spettacolo sportivo su un percorso ormai collaudato. Ancora una volta a Monte Urano una bella ed interessante pagina sportiva a livello nazionale”. Sono in arrivo i campioni italiani Master della Federazione Ciclistica Italiana. La presentazione in Comune davanti al sindaco Moira Canigola e all’assessore Federico Giacomozzi che hanno ringraziato il presidente della società Hair Gallery Studiomoda, Enzo Maglianesi, anima dell’appuntamento che si promette di coinvolgere oltre 350 atleti da ogni parte d'Italia.

“Noi supportiamo questa società sportiva certi della riuscita della manifestazione che offre un'immagine della città che la faccia conoscere anche da un punto di vista turistico. Il ciclismo rappresenta per la città di Monte Urano una radicata tradizione sportiva che si rinnova ogni anno con le diverse manifestazioni agonistiche che vengono organizzate dalle società sportive operanti e che vede sempre una importante partecipazione di pubblico" commentano sindaco e assessore.

Appuntamento al 15 e 16 luglio su un circuito che negli anni d’oro del ciclismo era la base per le vittorie di Fondriest. Dopo la prova dell’anno scorso con i campionati regionali ecco la corsa tricolore Master Fci. Si gareggerà su un anello di 17 km da ripetere più volte. “Quello che andrà in scena, è il vero e proprio campionato Italiano Master per le varie categorie” commenta Lino Secchi, presidente regionale Fci.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.