05252017Gio
Last updateMer, 24 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

Il carnevale non si ferma: doppia sfilata a Monte Urano e Montegranaro

Carnevale

Importante quello monturanese dove verrà assegnato il 40esimo cappello id re carnevale al termine della sfilata dei bellissimi carri allestiti dai quartieri.

MONTEGRANARO – Due lati della stessa collina, due carnevali che si sovrappongono offrendo così una possibilità di scelta agli appassionati. In questa prima domenica di quaresima a Montegranaro e Monte Urano ancora si festeggia. Importante quello monturanese dove verrà assegnato il 40esimo cappello id re carnevale al termine della sfilata dei bellissimi carri allestiti dai quartieri.

Diverso, ma sempre di coinvolgimento paesano, quello di Montegranaro. “Le scuole dell’ISC locale faranno come sempre la parte del leone, con ben 4 gruppi che vedranno coinvolti circa 250 bambini con le loro famiglie. Poi molte altre associazioni: Genitori Oggi, Banda O. Ruggeri, Energy dance, la stessa Labirinto e Città Vecchia, che si occuperà della distribuzione dei dolci. Li matti de Montecò allieteranno il pubblico con la loro musica, esibendosi in maschera” spiega l’assessore Beverati che dà appuntamento in piazza san Liborio. Al termine tre gruppi saranno premiati per la bellezza, l’allegria e l’originalità.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.