02242017Ven
Last updateVen, 24 Feb 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

La 'Vetrina più bella' è di Pamela Vallesi. Monte Urano incorona i suoi commercianti

vetrinagruppomurano
vetrinapiubellamurano
vetrinasocialmurano

“E’ una manifestazione che coinvolge il pubblico, ovvero clienti e cittadini (oltre ad una giuria qualificata) e che è finalizzata a far conoscere le nostre attività anche nei territori limitrofi” sottolinea la Canigola.

MONTE URANO - Sempre meglio. Lo sperano in tanti quando si ripropone un concorso, un appuntamento, ma lei, Barbara Sabbatini, consigliera comunale con la passione per le iniziative che coinvolgono la città di Monte Urano, ne era certa: “Sarà un concorso social, con le votazioni che si faranno online o con un form da prendere in Comune. I commercianti sono tanti, un anno fa parteciparono in 23. Quest’anno siamo convinti che cresceremo” disse il girono della presentazione del concorso ‘La verina più bella’. Un anno fa 23 commercianti protagonisti, quest’anno 27.

E così è stato. Oggi il sindaco Moira Canigola ha premiato quelle preferite dal pubblico e dal web. “Vetrina più simpatica”: alimentari Fabio Gironacci; “Vetrina più elegante”: Iso estetica e benessere di Tiziana Malintoppi; “Vetrina più bella”: Fioreria emozioni e pensieri di Pamela Vallesi; “Vetrina più social”: Valentina Boutique che ha incassato 185 like sulla pagina Facebook del concorso. “E’ una manifestazione che coinvolge il pubblico, ovvero clienti e cittadini (oltre ad una giuria qualificata) e che è finalizzata a far conoscere le nostre attività anche nei territori limitrofi” sottolinea la Canigola.

Una iniziativa organizzata dal Comune di Monte Urano con le Associazioni Botteghe Monte Urano. Alla fine, per i vincitori, diplomi da appendere in negozio e applausi durante la cerimonia che si è tenuta nella sala consiliare. “Questa – prosegue il primo cittadino – è una manifestazione di promozione delle attività commerciali monturanesi, un modo per essere loro vicini anche in momenti di difficoltà come quelli che stiamo attraversando”. 

Raffaele Vitali

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Elezioni, le idee di Marinangeli

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.