10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

I ladri colpiscono a Monte Urano, svaligiata la casa del sindaco Moira Canigola

Monte Urano

Una banda che sapeva bene quando e come intervenire. Sicuramente qualcuno teneva sotto controllo il sindaco e il marito, mentre gli altri delinquenti facevano il lavoro.

MONTE URANO – Ladri senza pietà, nessun rispetto per il sindaco di Monte Urano. Hanno approfittato dell’intensa giornata dell’8 dicembre, tra manifestazioni pubbliche e impegni religiosi del primo cittadino, e sono entrati dentro la casa di Moira Canigola.

Hanno lavorato con grande calma, visto che hanno anche tagliato la cassaforte con il frullino portando via i preziosi di una vita. Ma non solo, perché hanno messo tutto a soqquadro, distruggendo anche la libreria, in cerca di chissà cosa tra le pagine di ogni libro. Rovesciati tutti i cassetti, aperti gli armadi. "Terribile, una ferita al cuore" le uniche parole del sindaco.

Una banda che sapeva bene quando e come intervenire. Sicuramente qualcuno teneva sotto controllo il sindaco e il marito, mentre gli altri delinquenti facevano il lavoro. Il tutto tra le 13 e le 19 dell’8 dicembre. Neppure l’albero di Natale li ha frenati, rubati anche i regali che erano già stati posizionati. Indagano i carabinieri.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.