01202017Ven
Last updateVen, 20 Gen 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

Il terremoto non risparmia neppure Arlecchino: chiuso il cinema di Monte Urano

arlecchinocinema

Per quanto riguarda le scuole, invece, problemi non ce ne sono. Le prime esercitazioni di evacuazione dalla don Milani, che conta oggi 700 alunni, sono riuscite senza problemi, la prima un po’ lenta, la seconda nei tempi previsti.

MONTE URANO - Arlecchino non ride più. Niente più momenti al caldo di serenità pomeridiani e serali. Il cinema di Monte Urano è stato lesionato dal terremoto. “E quindi dobbiamo chiuderlo”. Servono lavori strutturali che il sindaco dovrà pianificare: “E’ caduto del materiale dal muro dietro al palco. Dobbiamo verificare ogni aspetto del nostro cinema. Se sarà necessario lo cambieremo e miglioreremo, rendendolo anche più efficiente dal punto di vista energetico”.

I tempi non saranno brevi, nel mentre la bocciofila, che contiene 800 posti, sarà il luogo di riferimento per tutti gli spettacoli delle associazioni normalmente protagoniste sul palco dell’Arlecchino.

Per quanto riguarda le scuole, invece, problemi non ce ne sono. Le prime esercitazioni di evacuazione dalla don Milani, che conta oggi 700 alunni, sono riuscite senza problemi, la prima un po’ lenta, la seconda nei tempi previsti. La scuola è sicura ed è la soluzione, almeno al momento. Poi, quando arriveranno, ci sarà il trasferimento nei moduli che la protezione civile non ha al momento a disposizione.
Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.