01202017Ven
Last updateVen, 20 Gen 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

Cena al contrario e concerto di Kanny Ray: la serata da non perdere con L'Alveare

MANIFESTO KENNY RAY MONTE URANO0001

La presenza a X-Factor lo ha fatto conoscere al grande pubblico ed ora ha già pronto un album e un singolo (“Johnny”) in uscita in questi giorni.

MONTE URANO – Si balla e si canta a Monte Urano con l’iniziativa dell’associazione L’Alveare che dopo la cena in bianco presenta “La Cena al Contrario” il 12 novembre nei giardini comunali.

Si parte dall’ammazzacaffè per poi passare a caffè, dolce, contorno, carne e si finisce con la polenta. Il tutto con uno spettacolo da non perdere: il concerto di Kenny Ray, tra i più amati dell’ultima edizione di X-Factor. “Un cantante che deve la sua vocalità probabilmente alle sue origini Bahiane, non dimentichiamo che Bahia da sempre è la capitale dei grandi Artisti, forse tra i migliori del mondo, è la città più musicale del pianeta, oltre ad essere una delle forme d’arte più sviluppata, la musica e con essa l’inseparabile danza, sono onnipresenti e si manifestano attraverso stili e generi anche molto differenti fra loro, ma sempre specchio di una cultura ricca di antiche tradizioni e forti radici Africane” spiegano gli organizzatori. La presenza a X-Factor lo ha fatto conoscere al grande pubblico ed ora ha già pronto un album e un singolo (“Johnny”) in uscita in questi giorni.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.