05212019Mar
Last updateLun, 20 Mag 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Monteurano

I fan sono pronti: ecco cinque motivi per vedere Anastacia a Monte Urano

anastacia

Il quinto: “Perché puoi scegliere la scaletta. Sulla app per smartphone di Anastacia c è una sezione tour dove puoi scegliere una canzone fra tre proposte da farle cantare al concerto”.

MONTE URANO – Mancano pochi giorni al concerto ‘milanese’ organizzato a Monte Urano. Sta per arrivar Anastacia, 2 agosto, e i fan si scaldano. E con loro, coni componenti della ‘Anastacia Tribe Italia’ scopriamo perchP non perdere l’appuntamento. Cinque i motivi. Il primo: “Una delle più belle voci del panorama musicale, che canta 100% live nei suoi show”. Il secondo: “Uno show che riprende tutti i suoi successi e ripercorre in 2 ore la sua carriera”. Il terzo: “Poter essere parte di un evento unico, indimenticabile e difficilmente ripetibile a Monte Urano”. Il quarto: “Perché regala emozioni uniche. Perché sa coinvolgere il pubblico, oltre ad essere un'ottima cantante e un'ottima entertainer”. Il quinto: “Perché puoi scegliere la scaletta. Sulla app per smartphone di Anastacia c è una sezione tour dove puoi scegliere una canzone fra tre proposte da farle cantare al concerto”.

Per i fan Aantacia è un punto di riferimento, anche perché “è una delle più disponibili cantanti in assoluto, incontra fan e li riempie di attenzioni. Può capitare facilmente che la si incontri e se non ha impegni si fermi anche per un po'”. Ed è quello che immaginava il manager in caso di super richiesta. Quindi, non resta che comprare un biglietto e provare a incontrarla: “A Napoli – raccontano i componenti della pagina fan – l’abbiamo incontrata sotto l’hotel. A Roma nel 2014 ci fece entrare e fece fare foto ad uno ad uno con noi”. Monte Urano chiama, Anastacia risponde, ora sta ai cittadini sognare. Biglietti da 37 a 94 euro.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.