07162019Mar
Last updateMar, 16 Lug 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

Loculi in alluminio e acciaio: Monte Urano garantisce il post vita a 160 cittadini

loculimurano

“Non bastano purtroppo, ma – conclude la Canigola – stiamo già valutando un ulteriore ampliamento in modo da rispondere a tutte le richieste pervenute”.

MONTE URANO – A Monte Urano anche il post vita è più sereno. È quasi completato l’ampliamento del cimitero con 160 nuovi loculi. “Siamo alle finiture di una struttura leggera e resistente” sottolinea il sindaco Moira Canigola. La consegna è prevista per settembre. Lavori per 307mila euro che si sono praticamente auto pagati con la vendita dei singoli loculi ai cittadini monturanesi.

Una struttura in acciaio, con alluminio all’interno e niente cemento. I moduli sono agganciati e collegati tra di loro. “L’ampliamento è stato fatto all’interno della struttura, in uno spazio verde. In questo modo - prosegue – non abbiamo consumato altro suolo”.

I lavori sono partiti prima dell’inverno, con le fondamenta, poi la sospensione e la ripresa a maggio con la realizzazione della struttura in acciaio. Appena terminata questa fase, verrà rivestito in marmo. Chi compra il posto, lo avrà in uso per 35 anni. Tutti i loculi sono stati venduti, tranne l’ultima fila che il Comune ha tenuto per sé per ogni emergenza.

“Non bastano purtroppo, ma – conclude la Canigola – stiamo già valutando un ulteriore ampliamento in modo da rispondere a tutte l richieste pervenute”.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.