05202019Lun
Last updateDom, 19 Mag 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Monteurano

Monte Urano, manutenzione in primis: parchi giochi sicuri e puliti per i bambini

Pineta Zona Industriale Dopo3
Scivolo S.Giovanni Dopo

Manutenzione è potare le piante. E questo a Monte Urano, in vista dell’estate, è stato fatto nelle vie di mezza città, pineta e area industriale inclusa.

MONTE URANO – Se avete un bambino e volete farlo giocare in un parco, Monte Urano è la vostra città. Una azione di riqualificazione è in corso nella cittadina calzaturiera guidata dal sindaco Moira Canigola. A gestire la macchina della manutenzione è l’assessore Federico Giacomozzi.

Manutenzione è potare le piante. E questo a Monte Urano, in vista dell’estate, è stato fatto nelle vie di mezza città, pineta e area industriale inclusa. In vista di sagre e appuntamenti estivi, “un calendario ricco”, il servizio Lavori Pubblici è entrato in scena con la decespugliazione, con il montaggio e lo smontaggio di palchi ed attrezzature e una manutenzione delle aree gioco.

Ringhiere, gazebo, altalena, scivolo, cestini, panchine, tavoli, porte calcetto, canestri, linee nuovo di gioco sulla piastra: di tutto di più per far vivere al meglio gli spazi pubblici a residenti e turisti, attirati magari dalla Festa dell’estate del quartiere San Lorenzo o per la Sagra dei Vincisgrassi in zona San Giovanni Battista con tanto di restauro della chiesa.

E come se non bastasse, “grazie al lavoro dei nostri dipendenti” sottolinea l’assessore, interventi in numerose zone: la piastra di via Ungheria, i Giardini Pubblici, il Quartiere Stadio ed il Quartiere Sant'Andrea.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.