05202019Lun
Last updateLun, 20 Mag 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Monteurano

La Rua contro Anastacia: l'estate da sogno tra Monte Urano e Porto San Giorgio

larua
anastacia

Anastacia, 2 agosto a Monte Urano, o La Rua, 23 luglio a Porto San Giorgio. Dato per assodato che i Deep Purple riempiranno il Parco della Pace, con 4mila biglietti già venduti, le notizie delle ultime ore riguardano due eventi musicali molto diversi tra loro.

MONTE URANO – Per chi spenderanno i soldi i fermani? Anastacia, 2 agosto a Monte Urano, o La Rua, 23 luglio a Porto San Giorgio. Dato per assodato che i Deep Purple riempiranno il Parco della Pace, con 4mila biglietti già venduti, le notizie delle ultime ore riguardano due eventi musicali molto diversi tra loro.

Certo, fa un che pensare ad Anastacia, 47enne che riempiva stadi in giro per il mondo solo qualche anno fa, che inserisce nel suo tour italiano tra Sicilia, Roma, Milano e Jesolo, la cittadina delle calzature da bimbo, neppure diecimila abitanti. Miracolo della Pro Loco, ma soprattutto di un impresario di Casette che ha deciso di accollarsi il rischio di impresa. Perché portare Anastacia a Monte Urano costa almeno 100mila euro. Come rientrare nell’investimento? Con i biglietti che si stanno definendo. Ma si andrà dai 30 ai 60 euro. Previsioni? Oltre duemila persone, con 3mila si comincia a parlare di guadagni. Il costo per la Pro Loco? Il palco e la promozione, poco più di diecimila euro.

Diversa la scelta di Porto San Giorgio e dell’assessore Catia Ciabattoni. Lei ha puntato sul gruppo di Ascoli Piceno che ha fatto impazzire i fan di Amici, la trasmissione di Maria De Filippi. La Rua sarà a Porto Sa Giorgio. Non facile riuscire a bloccare una data, perché più passavano le puntate e più il loro nome entrava nei Festival di tutta Italia. Nomi diversi, con un pubblico che da una parte richiama i 40ennei e dall’altra i giovanissimi, per una estate fermana da ricordare.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.