04232019Mar
Last updateLun, 22 Apr 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

A Monte Urano l'opposizione parte con un messagio chiaro: cambiAMO MUsica

Monte Urano

Sul candidato non c’è ancora ufficialità. Il nome che ricorre è quello di Attilio Malaigia, figura vicina alla Lega e volto del sociale a Monte Urano.

MONTE URANO – Sabato 30 si presenteranno, con nomi e volti nella sede a due passi dal centro, in fondo al corso. Ma l’alternativa a Moira Canigola, sindaco di Monte Urano che il 26 maggio proverà a conquistare il secondo mandato, è pronta. Il nome della lista è scenico: cambiAMO M.U.sica un gioco tra lettere maiuscole e minuscole sullo skyline di Monte Urano, sigle e semplicità di messaggio insieme ci sarà tutto il mondo che non approva la coalizione civica, ma di centrosinistra, della sindaca uscente.

Sul candidato non c’è ancora ufficialità. Il nome che ricorre è quello di Attilio Malaigia, volto del sociale a Monte Urano. Manca poco, pochi giorni, e si consocerà la squadra intanto il nome, per una coalizione che vuole dare un ritmo diverso all’ex città della calzatura che sta cercando di reinventarsi un futuro non più solo legato alle scarpe da bambino, entrate in crisi non a Monte Urano, ma in tutta Italia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.