08252019Dom
Last updateDom, 25 Ago 2019 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

'Cambiamento. E noi lo siamo'. A Monte Urano si uniscono civici e partiti di minoranza

Monte Urano

Per riuscirci serve un rilancio della vocazione manifatturiera: “Dobbiamo fronteggiare una crisi alla quale, anche a livello locale, si sono fornite risposte che, se anche mosse da intenzioni condivisibili, non hanno sortito gli effetti auspicati”.

MONTE URANO - Come cambiare la storia politica di Monte Urano, terra di dominio del centrosinistra? Mettendosi insieme. questa è la strada che adotta il Movimento 5 Stelle insieme con il resto dell’opposizione all’attuale governo di Moira Canigola. “Monte Urano ha voglia di un cambio di prospettiva, di una nuova ottica da cui partire per basare azioni e scelte più efficaci. Ha bisogno di una proposta innovativa, ambiziosa, fresca, che si ponga l'obiettivo di un rilancio della città, sotto tutti gli aspetti” sottolineano le forze di minoranza.

Per riuscirci serve un rilancio della vocazione manifatturiera: “Dobbiamo fronteggiare una crisi alla quale, anche a livello locale, si sono fornite risposte che, se anche mosse da intenzioni condivisibili, non hanno sortito gli effetti auspicati”. Più sicurezza e più decoro urbano, sono due altri punti del programma del blocco politico pronto a scalzare il Pd. “Monte Urano ha bisogno di ottimismo e non di rassegnazione. È intorno a queste convinzioni condivise che, ormai da alcuni mesi, un gruppo di persone non allineate ideologicamente con le amministrazioni finora in carica, con diversi percorsi professionali e con esperienze a livello sociale ed associativo, si sono incontrate, hanno avviato un progetto comune, hanno iniziato ad elaborare idee programmatiche mirate ad affrontare con concretezza le principali criticità del nostro paese”.

Con questo obiettivo è iniziato un dialogo tra civici, incluso chi ha già avuto esperienze politiche: “Un dialogo che vuole proporre ai monturanesi un'alternativa forte, credibile, concreta, in cui possano identificarsi tutti quei cittadini che invocano a gran voce una discontinuità con l'amministrazione uscente”.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.