04252019Gio
Last updateGio, 25 Apr 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

Monte Urano. Il modulo è pronto, cresce l'offerta formativa: alle Elementari arriva il tempo pieno

moira scuola

Gli alunni resteranno a scuola fino al pomeriggio, dal lunedì al venerdì con il sabato libero.

MONTE URANO – Cresce l’offerta formativa della scuola don Milani di Monte Urano. “A settembre parte la prima elementare sperimentale a tempo pieno. Ci sono 22 iscritti, una classe completa”. È soddisfatta la sindaca Moira Canigola. Sono tre le prime in totale per la scuola don Milani, guidata dalla dirigente Isidori.

“La fase del post sisma con Medie ed elementari insieme non ci avevano permesso di avviarla, a casa degli spazi limitati. Ora con il modulo pronto possiamo accrescere l’offerta” prosegue. Il Ministero aveva inviato una circolare per incentivare l’utilizzo del tempo pieno “e – ribadisce la Canigola - la dirigente Isidori l’ha colta al balzo e ci ha fatto la proposta. Ora realizzeremo un refettorio per il pranzo”.

Gli alunni resteranno a scuola fino al pomeriggio, dal lunedì al venerdì con il sabato libero. “Nel mentre stiamo terminando le opere accessorie attorno al modulo, che è pronto. Tra fine mese e i primi giorni di marzo lo inaugureremo e subito inizieranno lì le lezioni”. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.