04252019Gio
Last updateGio, 25 Apr 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Monteurano

Monte Urano, un fulmine piega la croce del campanile di San Michele. Caduti dei mattoni

crocecampa

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono arrivati dopo poco in piazza dove ad attenderli c’era il sindaco Moira Canigola che sta seguendo l’intervento . Il centro storico è rimasto anche per quasi un’ora senza corrente

MONTE URANO – Tuoni e fulmini. Uno più potente degli altri, verso le 19, si è abbattuto sul campanile della chiesa di San Michele Arcangelo a Monte Urano. La saetta ha piegato la croce che domina la chiesa che ora penzola pericolosamente. Ma non solo, perché il colpo violento ha fatto anche staccare alcuni mattoni che sono caduti per terra. Uno di questi ha centrato un’auto, un altro il vetro di una casa vicina. Per fortuna nessuna persona passava in quel momento, anche perché i mattoni sono caduti sia verso la piazza che verso il lato del mercato coperto.

Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che sono arrivati dopo poco in piazza dove ad attenderli c’era il sindaco Moira Canigola che sta seguendo l’intervento . Il centro storico è rimasto anche per quasi un’ora senza corrente, che per fortuna poi è stata ripristinata. I vigili del fuoco sono saliti sul tetto per cercare di mettere in sicurezza la croce. Nel mentre è in corso la ricerca di una perdita di gas, chiaramente sentita da chi vive in zona piazza.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.