02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Monteurano

Il Natale a Monte Urano è più dolce: due giorni con il festival del cioccolato

Monte Urano

Uno spazio importante lo avrà il frustingo, con il primo festival dedicato al tradizionale dolce fermano. si sfideranno le cuoche di casa ma anche mastri pasticceri.

MONTE URANO – Non solo piste di pattinaggio in questo Natale, non solo mercatini e canti. Monte Urano per due giorni chiama tutti in piazza della libertà per vivere 48 ore di dolcezza. I migliori cioccolatieri si danno appuntamento nella cittadina calzaturiera guidata dal sindaco Moira Canigola. Programma intenso sabato e domenica Monte Urano al Cioccolato con la chicca die laboratori per i più piccoli che potranno imparare a fare un cioccolatino.

Ma non solo, perché l’animazione la possibilità di comprare prodotti di prima qualità faranno da corollario. Come uno spazio importante lo avrà il frustingo, con il primo festival dedicato al tradizionale dolce fermano. si sfideranno le cuoche di casa ma anche mastri pasticceri. A decidere il migliore sarà poi una giuria in base ad alcuni parametri come il gusto e il rispetto della ricetta originale.

In attesa del fine settimana, nel programma presentato dall’amministrazione in cui numerosi consiglieri giocano da protagonisti, spazio da venerdì alla fotografia con “Il Natale dell’Arte” e poi alla cultura con la presentazione del libro “L’uomo di Elcito” in programma al Bar Centrale.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.