08222019Gio
Last updateGio, 22 Ago 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Montegranaro si gioca l'aiuto a casa: 11mila euro per trovare l'uomo che rilanci il centro

Nel frattempo, prosegue il lavoro di maquillage: “Ci siamo già incontrati con i rappresentanti delle associazioni Labirinto, Città Vecchia ed Arkeo per delineare alcune azioni immediate: una Ztl, la sistemazione della segnaletica orizzontale nelle aree interne del centro storico, il miglioramento della pubblica illuminazione, l'avvio di un progetto di controllo di vicinato”.

centromontegranaro


Calepio, soluzione a un passo. Accordo Comune-curatela: bando entro 45 giorni

“Stiamo parlando di una cifra che si aggira sui 9milioni di euro, - afferma l’assessore all’urbanistica Aronne Perugini – per cui c’è la possibilità che il bando possa andare deserto”. Una eventualità che è stata considerata tant’è che “abbiamo concordato le modalità per procedere a successivi bandi per la vendita a stralci”.

aronneperugini provincia

Montegranaro riflette. "La crisi del calzaturiero diventi una vertenza nazionale". "Basta illudersi con la Russia"

“I rappresentanti di categoria denunciano che non sono ascoltati e che le proposte non vengono realizzate e che la pluralità delle azioni non porti alla convergenza degli obiettivi e si sia sottovalutata la crisi del distretto. Forse perché i montegranaresi e dei paesi limitrofi sono abituati a non chiedere nulla” ribadisce.

conscomscarpe

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.