07162019Mar
Last updateMar, 16 Lug 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Fiori, piante, profumi e assaggi: la primavera sboccia nel giardino di Montegranaro

Giardino in Piazza

Da non perdere gli aperitivi ai profumi di primavera del neonato Bar del Corso, il convegno sulle erbe spontanee, oggi alle 18, la degustazione di tisane al Pan di Zucchero, domani alle 17, e tanto altro ancora.

MONTEGRANARO – Sboccia la primavera nel centro di Montegranaro. Oggi e domani cambia volto la cittadina delle scarpe con ‘Il Giardino in Piazza’ e la Fiera di San Giuseppe.

“Inserita nella consueta cornice della storica Fiera di San Giuseppe, con la collaborazione di Lara Spreca e 1001 Eventi daremo vita ad una grande kermesse incentrata sulla passione per i fiori, i giardini e le piante. L'evento sarà molto di più di una mostra-mercato florovivaistica: tutto il centro storico, infatti, sarà addobbato con piante e fiori e nella piazza, ma non solo, sarà allestito un vero e proprio giardino. Molte associazioni ed esercizi commerciali hanno dato il loro contributo e molti saranno gli appuntamenti che costelleranno la due giorni”. Da non perdere gli aperitivi ai profumi di primavera del neonato Bar del Corso, il convegno sulle erbe spontanee, oggi alle 18, la degustazione di tisane al Pan di Zucchero, domani alle 17, e tanto altro ancora. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.