09212018Ven
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ricatti e violenze sessuali su 12 minorenni, arrestato a Montegranaro un 25enne

carabinieri web2

"Era solito adescare le adolescenti tramite i più comuni mezzi di comunicazione internet e, dopo averne carpito la fiducia, si faceva inviare foto svestiste, mediante le quali ricattava le vittime per concretizzare rapporti sessuali” spiegano i carabinieri.

MONTEGRANARO – La compagnia di Montegranaro dei carabinieri guidata dal maresciallo Di Risio si conferma molto abile nell’attività investigativa. Un 25enne è stato arrestato perché trovato in posseso “materiale pedopornografico” e perché deve rispondere, spiegano i carabinieri, di “violenza sessuale aggravata” su quattordicenni.

Un’indagine iniziata a maggio dopo la denuncia di una delle vittime. È scattato il monitoraggio delle pagine Facebook del 25enne e sono emersi “inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che era solito adescare le adolescenti tramite i più comuni mezzi di comunicazione internet e, dopo averne carpito la fiducia, si faceva inviare foto svestiste, mediante le quali ricattava le vittime per concretizzare rapporti sessuali”.

Sarebbero almeno 12 le minorenni coinvolte in questa violenza. “L’operazione – commenta il comandante provinciale - s’inquadra nell’ambito delle sinergie poste in campo dai militari dell’arma dei carabinieri a tutela dei minori e delle vittime più deboli, sempre più frequentemente circuìti attraverso le piattaforme telematiche”.  

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.