09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il Made in approda tra i tavoli della Festa dell'Unità: l'europarlamentare Danti a Montegranaro

pdmgrfesta

Prima di Danti, venerdì, ci sarà la segretaria del Pd cittadino Laura Latini che dialogherà con la giornalista del Carlino Marisa Colibazzi.

MONTEGRANARO – Arriva direttamente da Bruxelles l’ospite a sorpresa della Festa dell’Unità di Montegranaro. L’iniziativa numero uno a livello provinciale, invidiata nel resto della Regione, venerdì sera ospita Nicola Danti. L’eurodeputato parlerà di Made in, tema caro agli imprenditori del distretto calzaturiero fermano e non solo.

La festa però si apre domani sera, giovedì, negli spazi dell'antistadio La Croce. L’immancabile cucina di alta qualità, che ogni anno attira migliaia di persone, sarà seguita dall’intervista da 20’, nuovo format della festa dal titolo ‘Caffè e amaro’, tra il sindaco Ediana Mancini e il direttore de laprovinciadifermo.com Raffaele Vitali.

Prima di Danti, venerdì, ci sarà la segretaria del Pd cittadino Laura Latini che dialogherà con la giornalista del Carlino Marisa Colibazzi. Sabato appuntamento con l’assessore Aronne Perugini, domenica invece Roberto Basso intervistato da Marco Pagliariccio del Corriere Adriatico. 20’ di politica tra un piatto e l’altro in attesa dell’ultimo we quando scendono in campo i big: Luca Ceriscioli (1 settembre), Francesco Verducci e Mario Morgoni (2 settembre).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.