09252018Mar
Last updateLun, 24 Set 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Prende fuoco la mansarda, paura in via Risorgimento a Montegranaro

mgrfiamme
fiammemgr5
fiammemgr4

Per fortuna nell’appartamento, in una palazzina di due piani, in quel momento c’era solo una persona che è riuscita a uscire e a chiedere i soccorsi, con i vicini che hanno chiamato poi i vigili de fuoco.

MONTEGRANARO - Brucia un appartamento a Montegranaro in via Risorgimento. Le fiamme si vedono fin dalla valle. Sul posto, a due passi dai semafori della strettoia che portano al centro del comune calzaturiero, quattro mezzi dei vigili del fuoco. Sono al lavoro da ore, l’area esterna è ormai in sicurezza, ma ancora non son riusciti a entrare all’interno della casa, perché le fiamme non si placano. Un grande porticato di legno rende tutto più difficile.

Per fortuna nell’appartamento, in una palazzina di due piani, in quel momento c’era solo una persona, la proprietaria era uscita, che è riuscita a uscire e a chiedere aiuto, con i vicini che hanno chiamato poi i vigili de fuoco. A bruciare la mansarda, distrutta completamente. Le fiamme sarebbero partite da un mobile, forse il cortocircuito di un elettrodomestico, ma fino a quando i pompieri non riusciranno a entrare non è possibile stabilire le cause.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.