08152018Mer
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Direzione Montegranaro, la città con il palazzo sognante che ad agosto porta tutti al cinema

montegranro murales

erminata l’ammirazione, però, serve qualcosa da fare e così i cittadini, in special modo quelli che hanno attività, chiedono qualche iniziativa per agosto, di quelle che portano gente e fanno girare l’economia e danno un senso all'isola pedonale decisa dal Comune.

MONTEGRANARO – Un agosto pieno di film. Perché Montegranaro per il mese più caldo trasforma il campo da basket dei Tigli in un cinema all’aperto. Non bisogna stupirsi, visto che un paio di mesi di lavoro hanno trasformato il cineteatro La Perla in un museo d’arte a cielo aperto.

Il meraviglioso murales è completato e quindi da oggi davvero vale la pena di passeggiare su via Gramsci, prendendosi una birra o un gelato, sedendosi su una panchina, e con il naso all’insù ammirare il lavoro di Zed 1, sognando con le sue ballerine. Qualcosa di unico, per dimensione e scelta di immagini, riassunta con la scritta 'Un viaggio per le stelle' che vuole ridare alla cittadina calzaturiera la forza mentale per tornare a essere protaognista nel mondo.

Terminata l’ammirazione, però, serve qualcosa da fare e così i cittadini, in special modo quelli che hanno attività, chiedono qualche iniziativa per agosto, di quelle che portano gente e fanno girare l’economia e danno un senso all'isola pedonale decisa dal Comune.

Intanto questo accadrà per chi ha le sue attività su viale Zaccagnini dove i film attireranno persone di ogni età. Da domani al 12 quattro film da Capitan mutanda all’Assassinio sull’Orient Express fino all’immancabile Tiro libero con Simone Riccioni che si siederà sui gradoni del campo dei Tigli insieme agli spettatori. Per finire, invece, stasera, appuntamento in piazza Mazzini alle 2130 con Gli Inzoliti, compagnia di teatro amatoriale di Casette d’Ete.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.