08152018Mer
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Sei giorni da vivere a Montegranaro: musica, spettacoli e grande festa dell Croce gialla

giunta mgranaro

Se durante il weekend a brillare sarà la Festa della Croce Gialla all'Arena Estate, l'apertura questa sera è affidata al concerto al Chiostro del Convento degli Agostiniani organizzato dagli Amici della Musica, inizialmente programmato per il venerdì.

MONTEGRANARO - Settimana ricca di appuntamenti a Montegranaro. “Come assessorato alla Cultura e Turismo – commenta Giacomo Beverati – siamo riusciti ad articolare un ottimo cartellone, grazie anche al prezioso supporto dell'assessorato allo Sport. Nelle scorse giornate abbiamo ospitato eventi molto partecipati, come Teatrando di Paglia in collaborazione con il Comune di Monte San Giusto e l'iniziativa di moda Fermano Fashion, oltre a diversi concerti musicali. La presenza di tante persone è la conferma della bontà del nostro operato e di come le proposte messe sul tavolo riescano davvero a soddisfare ogni esigenze e richiesta”.

Se durante il weekend a brillare sarà la Festa della Croce Gialla all'Arena Estate, l'apertura questa sera è affidata al concerto al Chiostro del Convento degli Agostiniani organizzato dagli Amici della Musica, inizialmente programmato per il venerdì. Sul palco, a partire dalle ore 21.30, Stefano Chiurchiù, Emanuela Torresi e Matteo Giorgetti suoneranno musiche di Schumann, Verdi e Bellini. Giovedì 26, lungo Viale Gramsci, sarà la volta del concerto di musica reggae con gli Original This, mentre sabato 28 luglio dalle ore 21.30 Largo Conti ospiterà il Gran ballo dell'800, a cura dell'associazione Genitori Oggi. Domenica spazio alla Festa dell'Anziano organizzata dalla Croce Gialla, per arrivare alla due giorni del Veregra Sound (30 e 31 luglio) con tanta musica all'interno dell'Arena Estate.

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.