07172018Mar
Last updateMar, 17 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

La magia degli artisti di strada sposa la passione di Zed1: Montegranaro vuole sognare VIDEO

zed0

Mancini: “Il sogno che Montegranaro ha seguito in questi anni, di portare la sua manualità nel mondo, ora vive su questo muro". 

MONTEGRANARO – Due giorni per immergersi in un mondo fatto di divertimento, passione, entusiasmo, stupore: due giorni di Veregra Street. Due giorni in cui chi salirà verso Montegranaro non potrà che fare una sosta davanti al teatro La Perla. Zed 1, writer toscano di primo livello, ha realizzato un autentico capolavoro, uno di quei disegni per cui una città diventa destinazione di turisti e cittadini.

“All’interno della parola desiderio c’è la stella. È il sogno che ci guida e ci fa andare avanti. Questo leggo in questo murales che rende più bella la nostra città. L’energia positiva, l’immaginazione: Montegranaro è la città che ha inseguito i sogni, il portare la bellezza nel mondo con i suoi imprenditori” sottolinea il sindaco Ediana Mancini. “Il sogno che Montegranaro ha seguito in questi anni, di portare la sua manualità nel mondo, ora vive su questo muro. Desiderio, immaginazione e curiosità che da sempre ci ispirano e che continueranno a correre insieme”.

Intanto per due giorni, mentre migliaia di persone si perderanno tra le vie della cittadina per ammirare spettacoli unici che arrivano da mezza Europa, con l’imperdibile notte bianca del Veregra Street di domani sera, quando fino alle prime luci dell’alba protagoniste saranno musica, magia, cinema muto, visual comedy. Si chiuderà così l’edizione del ventennale, curata in ogni dettaglio dal direttore artistico Giuseppe Nuciari, che ha avuto un’appendice di successo nel Veregra Children, resa ancora più bella dalla collaborazione del festival Marameo.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.