06232018Sab
Last updateSab, 23 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Montegranaro, Ubaldi promuove Basso e la raccolta rifiuti: "Città pulita e Tari invariata"

endrioubaldi

Ubaldi entra poi nel merito, sottolineando come “nella ditta che gestisce l’appalto lavorano tutte persone di Montegranaro e dintorni. E lo fanno rendendo più pulita la nostra città".

MONTEGRANARO – Quando si parla di rifiuti, i pro e contro si alternano facilmente. Perché un sacchetto fuori posto, rotto da un cane, diventa in un attimo degrado e sporco. Ma a fronte di questo, il comune di Montegranaro cresce e a livello di raccolta differenziata e vede i servizi in fase di potenziamento. Questa la visione di Liberi per Montegranaro, il gruppo guidato da Endrio Ubaldi. “Prendere qualche foto, nei momenti in cui ci sono dei rifiuti non sistemati adeguatamente nella parte dietro la casetta, per far credere che l’Ecocentro non sia funzionale, è quanto di più meschino si possa fare, soprattutto nei confronti degli operatori, che quotidianamente si prodigano, per offrire un servizio apprezzato dalla cittadinanza”.

Ubaldi entra poi nel merito, sottolineando come “nella ditta che gestisce l’appalto lavorano tutte persone di Montegranaro e dintorni. E lo fanno rendendo più pulita la nostra città. Siamo appena all'inizio di giugno e già nelle aree verdi cittadine e nella gran parte degli spazi verdi di pertinenza del Comune si è provveduto a fare il secondo taglio dell'erba, mai in passato si era operato con questa celerità”.

Il merito l’assessore Ubaldi lo riconosce al collega di Giunta, il Pd Roberto Basso: “Negli ultimi tre anni nonostante una morosità crescente per il mancato pagamento della tassa sui rifiuti, siamo riusciti a mantenere le tariffe pressoché invariate, con delle diminuzioni fino al 6% per i nuclei familiari più numerosi, a dimostrazione di un'attenzione sempre maggiore per la cittadinanza”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.