06182018Lun
Last updateLun, 18 Giu 2018 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Campi da basket, calcetto e beach volley: il futuro di Montegranaro è nello sport

saniliboriocittadella

Ci attiveremo subito per l'accensione del relativo mutuo di 700.000 euro, affinché si possano espletare nel più breve tempo possibile le procedure.

MONTEGRANARO – Sono anni che a Montegranaro si parla di strutture sportive, di carenza di palestre e di necessità di spazi. L’amministrazione guidata da Ediana Mancini ha preso la direzione giusta. Un maxi mutuo permetterà la realizzazione di una struttura polifunzionale sportiva, circondata da verde pubblico, in zona San Liborio all’interno della lottizzazione Rossi.

Se il progetto andrà a buon fine Montegranaro si ritroverà con una vera cittadella dello sport. “Lo realizzeremo e vedrete che nel giro di pochi mesi, dopo il passaggio in Giunta appena fatto, avremo tutto il percorso definitivo pianificato” sottolinea la sindaca nel ringraziare gli uffici comunali e i suoi assessori. “All'interno della struttura polifunzionale – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Aronne Perugini - ci sarà un campo da calcio a 5 coperto, dimensionato per poter espletare partite del campionato di serie B e da basket per categorie giovanili e campionati minori, unitamente ai locali di servizio annessi. Inoltre, ci saranno un campo scoperto da beach volley e beach tennis, un campo scoperto da pallacanestro, oltre ad un’area giochi ed i relativi parcheggi”.

Di tutto di più, il tutto dopo l’approvazione del progetto di fattibilità? tecnica ed economica per l'opera. In un mese – sottolinea Endrio Ubaldi - siamo riusciti ad approvare il definitivo. Ci attiveremo subito per l'accensione del relativo mutuo di 700.000 euro, affinché si possano espletare nel più breve tempo possibile le procedure per la gara e la successiva assegnazione dei lavori”. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.