05232018Mer
Last updateMer, 23 Mag 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Un tuffo nella storia del basket, gli amici di Rudy Terenzi incontrano il giornalista Sani

Vale ancora tutto

Non una scelta a caso il luogo dell’incontro con Lorenzo Sani, giornalista e scrittore, autore del volume che ripercorre gli anni vincenti del basket italiano.

MONTEGRANARO - “Un affresco su ciò che è stato, per capire come siamo diventati”. Così Mario Boni, uno dei più forti giocatori italiani degli ultimi vent’anni descrive il libro ‘Vale tutto, storie segrete della pallacanestro italiana’ che verrà presentato domani mattina alle 11 nella sala del consiglio comunale di Montegranaro.

Non una scelta a caso il luogo dell’incontro con Lorenzo Sani, giornalista e scrittore, autore del volume che ripercorre gli anni vincenti del basket italiano, quelli di Mike D’Antoni, di Sugar Ray Richardson, ma anche di Rudy Terenzi, che a Montegranaro ha lasciato un ricordo indelebile. Anni di Sutor, anni di basket gialloblù, anni che rivivranno domani mattina insieme a coach Michelini, che della Sutor è stato allenatore. E con lui le vecchie glorie gialloblu: Pollastrelli, Petta, Marinucci, Pagliariccio, Anselmi, Chiurchiu', Pini, Marilungo, Coppari, Marani, Trisciani, Foresi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.