06182018Lun
Last updateLun, 18 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Lotta sindacale. I lavoratori della Zeis Excelsa da lunedì in sciopero. "Avanti a oltranza"

striscione zeis

Delusione per i dipendenti, sono oltre cento quelli a rischio, che nella loro comunicazione all’azienda ribadiscono che “in virtù dell’atteggiamento tenuto da parte della direzione in merito alla delicatissima vertenza in corso".

MONTEGRANARO – Lunedì mattina, ore 8, i cancelli si apriranno alla Zeis Excelsa di Montegranaro, ma i dipendenti non entreranno: sciopero. La decisione è stata presa quasi all’unanimità durante l’assemblea a cui hanno preso parte i vertici di Femca e Filctem.

Delusione per i dipendenti, sono oltre cento quelli a rischio, che nella loro comunicazione all’azienda ribadiscono che “in virtù dell’atteggiamento tenuto da parte della direzione in merito alla delicatissima vertenza in corso, con la totale chiusura a intraprendere un percorso per affrontare nel miglior modo possibile la situazione in Zeis Excelsa”. E per questo lunedì scioperano e lo faranno a oltranza fino a quando “la proprietà non assumerà un atteggiamento congruo nella trattativa”. Considerando anche che tra poco più di un mese terminerà la cassa integrazione.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.