04252018Mer
Last updateMer, 25 Apr 2018 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il vandalo solitario 'spaventa' Montegranaro. Il sindaco: "Indagini in corso, sono pronta a espellerlo"

alberodivelto

Anche perché non sarebbe la prima volta che questa persona, quando beve troppo e soprattutto quando si vede negato altro alcool dai locali, diventa molesto e violento. 

MONTEGRANARO – Il risveglio per i commercianti di viale Gramsci non è stato piacevole. Al posto delle code per l’inizio dei saldi, su viale Gramsci hanno trovato divelte tutte le piante ornamentali. A commettere l’atto vandalico una sola persona, che è stata vista e su cui ora si interverrà.

“Dai primi riscontri (ci sono diverse telecamere. ndr) sembra si tratti della stessa persona che da tempo si rende protagonista di danneggiamenti e molestie – rimarca il Sindaco Ediana Mancini – in caso di conferma intendo avvalermi delle prerogative previste dalla nuova normativa che permette ai sindaci di prendere provvedimenti per tutelare la pubblica sicurezza”. Se sarà confermato che l’autore è un immigrato, il sindaco ha già pronto l’atto: “Emetterò un provvedimento di allontanamento dalla città. Non ci sarà alcuna tolleranza e siamo intenzionati ad andare fino in fondo per porre fine a questa situazione”.

Anche perché non sarebbe la prima volta che questa persona, quando beve troppo e soprattutto quando si vede negato altro alcool dai locali, diventa molesto e violento. “Sono atti vandalici e di disturbo alla quiete pubblica che si condannano da soli” aggiunge l’assessore alla sicurezza Endrio Ubaldi. Sono preoccupati e arrabbiati i cittadini veregrensi che vedono crescere una piccola criminalità fatta di minorenni, italiani e non, che trovano in queste figure dei punti di riferimento.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.