07212018Sab
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Multe sulla Mezzina, Gismondi all'attacco: "Provincia in confusione. Dietro i numeri ci sono persone"

gastone gis

Tra l’altro, a Gismondi non è neppure piaciuto l’uso dello 0,6%, intesa come percentuale delle persone multate.

MONTEGRANARO – “La Canigola deve essere in confusione”. Il consigliere comunale di Montegranaro, Gastone Gismondi, non usa giri di parole dopo la spiegazione della presidente della Provincia in merito alle multe comminate sulla Mezzina con un autovelox che prima era un tutor.

“La Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola a metà novembre dichiarava che nel passare da tutor ad autovelox si era passati da 1000/1200 a 1400/1500 multe al mese ed ora a 5 mesi di funzionamento del nuovo sistema di rilevazione della velocità le multe non sarebbero 7500, come da noi denunciato, ma solo 3000? È in confusione”.

Tra l’altro, a Gismondi non è neppure piaciuto l’uso dello 0,6%, intesa come percentuale delle persone multate: “Dietro qualsiasi numero ci sono donne e uomini che ogni giorno si alzano di buonora per andare al lavoro e portare il pane a casa, famiglie di operai che in un colpo solo si sono trovati centinaia se non migliaia di euro di multe da pagare. Evidente la Presidente non conosce la difficoltà dell’arrivare a fine mese altrimenti avrebbe più rispetto per i tanti lavoratori multati per pochi chilometri di eccesso di velocità”.

Infine, il terzo punto del discorso della presidente che fa infuriare Gismondi: “I soldi delle multe vanno al privato che gestisce l’apparecchio. Insomma chi controlla è lo stesso privato che incassa. Quali garanzie di trasparenza? Il tutor garantiva sicurezza e la sua sostituzione non segnalata in autovelox garantisce multe”. L’invito di fine anno è semplice: “Presidente, verifichi la correttezza di un sistema che lei avalla e che è ben lontano dalla tutela della sicurezza stradale”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.